|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) Perchè mi dovrei registrare su Jappop?
|
![]() ![]() |
Feb 23 2008, 20:36
Messaggio
|
|
![]() Gran Maestro delle Gals ![]() Gruppo: Super Moderatori Messaggi: 17,346 Iscritto il: 22-October 04 Da: Torino Skin: New Oni Style Utente Nr.: 899 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
Ottimo, allora mi reperirò i sottotitoli dal sito Subsfactory. Grazie^^
PS: Ho editato i messaggi precedenti per renderli "regolamentari". Ricordo che le "raw", se non sono state prodotte dai propri DVD originali per uso personale, non sono legali (e sarebbe meglio non parlarne neppure). -------------------- ![]() Traduzioni film asiatici Ikinai ; Tokyo Eleven ; Install ; Shibuya Kaidan ; Shibuya Kaidan 2 ; Angel Guts 2 - Red classroom ; Meatball Machine ; Sick Nurses ; Kuntilanak aka The Chanting ; Stereo Future ; Backdancers ; Cruel Restaurant ; The Masked Girl ; Aoi Tori / Blue Bird (33%) ; The Fure Fure Girl (con Lastblade) 01% Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento. |
|
|
|
Feb 23 2008, 20:42
Messaggio
|
|
![]() Ninja (忍者) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senpai (Utente Jappop) Messaggi: 47 Iscritto il: 16-December 07 Skin: New Oni Style Utente Nr.: 3,102 |
Ottimo, allora mi reperirò i sottotitoli dal sito Subsfactory. Grazie^^ PS: Ho editato i messaggi precedenti per renderli "regolamentari". Ricordo che le "raw", se non sono state prodotte dai propri DVD originali per uso personale, non sono legali (e sarebbe meglio non parlarne neppure). Ops, scusami non lo sapevo... -------------------- "Hana wa Sakura Gi, Hito wa Bushi" ("Il migliore dei fiori è il ciliegio, il migliore degli uomini è il guerriero")
"Zen wa Ko. Ko wa Zen" ("Tu sei Tutto e Tutto è Te") "Fregatene di tutti e di tutto, pensa solo e unicamente a te stesso... Gentilezza e amore sono solo debolezze." "L'unica lei che non tradisce mai è la spada" |
|
|
|
Feb 23 2008, 20:46
Messaggio
|
|
![]() Gran Maestro delle Gals ![]() Gruppo: Super Moderatori Messaggi: 17,346 Iscritto il: 22-October 04 Da: Torino Skin: New Oni Style Utente Nr.: 899 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
Nessun problema^^
-------------------- ![]() Traduzioni film asiatici Ikinai ; Tokyo Eleven ; Install ; Shibuya Kaidan ; Shibuya Kaidan 2 ; Angel Guts 2 - Red classroom ; Meatball Machine ; Sick Nurses ; Kuntilanak aka The Chanting ; Stereo Future ; Backdancers ; Cruel Restaurant ; The Masked Girl ; Aoi Tori / Blue Bird (33%) ; The Fure Fure Girl (con Lastblade) 01% Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento. |
|
|
|
Mar 28 2008, 03:03
Messaggio
|
|
Visto!
Anime a tematica adolescenziale di qualità grafica non esplosiva, ma superiore alla media del genere. La storia centrale è la solita, con l'aggiunta di qualche sotto-trama interessante. Il punto di forza sono i personaggi. Tanti e piuttosto approfonditi. Consigliato soprattutto agli amanti del genere. VOTO: 6.5 -------------------- ![]() Traduzioni film asiatici Ikinai ; Tokyo Eleven ; Install ; Shibuya Kaidan ; Shibuya Kaidan 2 ; Angel Guts 2 - Red classroom ; Meatball Machine ; Sick Nurses ; Kuntilanak aka The Chanting ; Stereo Future ; Backdancers ; Cruel Restaurant ; The Masked Girl ; Aoi Tori / Blue Bird (33%) ; The Fure Fure Girl (con Lastblade) 01% Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento. |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th September 2010 - 19:58 |
|