|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) Perchè mi dovrei registrare su Jappop?
|
![]() ![]() |
Feb 6 2008, 21:37
Messaggio
|
|
![]() ![]()
Gruppo: Super Moderatori |
Allora......in questa discussione abbiamo accennato l'dea di modificare questa immagine (vedi sotto) e personalizzarla in modo da mettere "Jappop" la posto di "Nissan".
![]() L'originale è questa sotto, quella sopra è stata modificata (e si vede): ![]() - EDIT - Dopo giorni di lavoro in collaborazione tra me e Lastblade.......abbiamo finalmente finito i ritocchi. Ed ora ecco il confronto tra l'immagine di partenza ed il risultato. <----->
Messaggio modificato da ryo79 il Feb 10 2008, 21:16 -------------------- Cerchi tutte le risposte? Clicca qui!
I miei libri - Everything is better with bluetooth - Gina approved! - L'ora esatta Firefox ![]() ![]() ![]() ![]() Sono in arrivo le recensioni di tutti gli anime di Slayers pubblicati in Italia (e forse anche gli altri), stay tuned! Anime review: El-Hazard, Ritorno a El-Hazard, Emma - Una storia romantica, Spiriti e Affini s.r.l, Slayers, Slayers Next , Slayers Try , Shin Cutey Honey , Slayers - The Motion Picture ![]() |
|
|
|
Feb 6 2008, 22:09
Messaggio
|
|
![]() Caddeva Champion!![]()
Gruppo: Ex-Staff |
la seconda!
(la rossa con gli occhi verdi) Messaggio modificato da Gina_Lollobrigida il Feb 6 2008, 22:10 -------------------- ![]()
05.03.28.01 Just Like Honey |
|
|
|
Feb 6 2008, 22:12
Messaggio
|
|
![]() ![]()
Io veramente mi riferivo se usare gli slip o il velo......
-------------------- Cerchi tutte le risposte? Clicca qui!
I miei libri - Everything is better with bluetooth - Gina approved! - L'ora esatta Firefox ![]() ![]() ![]() ![]() Sono in arrivo le recensioni di tutti gli anime di Slayers pubblicati in Italia (e forse anche gli altri), stay tuned! Anime review: El-Hazard, Ritorno a El-Hazard, Emma - Una storia romantica, Spiriti e Affini s.r.l, Slayers, Slayers Next , Slayers Try , Shin Cutey Honey , Slayers - The Motion Picture ![]() |
|
|
|
Feb 6 2008, 22:13
Messaggio
|
|
![]() ![]()
La seconda anche per me
![]() (PS. Lasciate perdere la qualità di questa gif l'ho fatta di fretta e resizando direttamente dal gif animator, che in questo fa veramente pena -------------------- Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento
(~§~) YUI addicted (~§~) --- Baka-kun club --- Pigro e fiero di esserlo XD -- Gina approved! ![]() Traduzioni su Jappop: Yo-Yo Girl Cop, Taiyou no Uta, Gomen, The World sinks except Japan, Dog in a Sidecar - The Fure Fure Girl (con Paulus35) 01% ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [E' aperta la Caccia Alle Kappa! - Comitato nazionale per la preservazione e la difesa del "ch" - Membro numero 2] |
|
|
|
Feb 6 2008, 22:14
Messaggio
|
|
![]() ![]()
Gruppo: Ex-Staff |
quella Velata. l'altra num me piaaaaac
-------------------- ![]()
05.03.28.01 Just Like Honey |
|
|
|
Feb 6 2008, 22:16
Messaggio
|
|
![]() ![]()
Non so........trovo che la prima abbia il suo fascino.......anche se gli slip andrebbero risistemati.
Ho fatto una prova su un frame:
Messaggio modificato da ryo79 il Feb 7 2008, 11:43 -------------------- Cerchi tutte le risposte? Clicca qui!
|
|
|
Feb 6 2008, 22:33
Messaggio
|
|
![]() ![]()
Ottima, mi piace assai
...In effetti gli slip hanno un loro perchè Per il colore dei capelli pensavo a qualcosa tipo l'avatar di Gina e gli occhi scuri PS. secondo me andrebbero rimossi i pixel sulla fronte e sistemata l'ombra (sempre sulla fronte) che non capisco perchè ondeggia in quel modo -------------------- Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento
(~§~) YUI addicted (~§~) --- Baka-kun club --- Pigro e fiero di esserlo XD -- Gina approved! ![]() Traduzioni su Jappop: Yo-Yo Girl Cop, Taiyou no Uta, Gomen, The World sinks except Japan, Dog in a Sidecar - The Fure Fure Girl (con Paulus35) 01% ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [E' aperta la Caccia Alle Kappa! - Comitato nazionale per la preservazione e la difesa del "ch" - Membro numero 2] |
|
|
|
Feb 6 2008, 22:33
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Gruppo: Shishoo (Utente Elite) |
io la voglio capelli verdi >_<
-------------------- °Ricordate che quanto più il POTERE è GRANDE tanto meno gli è necessario agire. Il potere supremo è immobile al centro dell'universo: gli basta rivelarsi e tutto sarà fatto secondo la sua occulta volontà.
°Sbalordito il diavolo impallidì vedendo quanto osceno fosse il bene. °Bushido significa morte! ogni mattina prepara la tua mente su come morire e ogni sera rinfresca la tua mente con il pensiero della morte. In questo modo la tua mente sarà sempre preparata. Quando la mente sarà sempre preparata alla morte la vita sarà molto più facile. Quando tutte le cose della vita sono false, esiste una sola cosa vera, la morte. ![]() ![]() |
|
|
|
Feb 6 2008, 22:36
Messaggio
|
|
![]() ![]()
io la voglio capelli verdi >_< E col reggiseno zebrato giallo? XD -------------------- Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento
|
|
|
Feb 6 2008, 22:37
Messaggio
|
|
![]() ![]()
Ottima, mi piace assai ...In effetti gli slip hanno un loro perchè Per il colore dei capelli pensavo a qualcosa tipo l'avatar di Gina e gli occhi scuri PS. secondo me andrebbero rimossi i pixel sulla fronte e sistemata l'ombra (sempre sulla fronte) che non capisco perchè ondeggia in quel modo Già....però li devo ritoccare frame per frame. In effetti i pixel sulla fronte si muovono un po troppo......ma ritoccare quelli è un delirio..... io la voglio capelli verdi >_< Comunque il colori di occhi e capelli posso modificarli a paicimento. E col reggiseno zebrato giallo? XD Poi ci metto anche i cornini Messaggio modificato da ryo79 il Feb 6 2008, 22:38 -------------------- Cerchi tutte le risposte? Clicca qui!
|
|
|
Feb 6 2008, 22:42
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Gruppo: Shishoo (Utente Elite) |
famola nuda e tutti contenti?
-------------------- °Ricordate che quanto più il POTERE è GRANDE tanto meno gli è necessario agire. Il potere supremo è immobile al centro dell'universo: gli basta rivelarsi e tutto sarà fatto secondo la sua occulta volontà.
°Sbalordito il diavolo impallidì vedendo quanto osceno fosse il bene. °Bushido significa morte! ogni mattina prepara la tua mente su come morire e ogni sera rinfresca la tua mente con il pensiero della morte. In questo modo la tua mente sarà sempre preparata. Quando la mente sarà sempre preparata alla morte la vita sarà molto più facile. Quando tutte le cose della vita sono false, esiste una sola cosa vera, la morte. ![]() ![]() |
|
|
|
Feb 6 2008, 23:39
Messaggio
|
|
![]() ![]()
Discussione trasformata in sondaggio.
Esprimete le vostre preferenze. Io ho votato slip (il velo non è male, ma gli svolazzamenti dietro non mi piacciono) capelli neri e occhi verdi (o blu.....sono indeciso). Messaggio modificato da ryo79 il Feb 7 2008, 11:14 -------------------- Cerchi tutte le risposte? Clicca qui!
|
|
|
Feb 6 2008, 23:53
Messaggio
|
|
![]() ![]()
Discussione trasformata in sondaggio. Esprimete le vostre preferenze. Manca l'opzione ignuda come suggerito dal maestro Nat Comunque ho votato slip-castani(sul rossiccio)-neri(ma anche verdi van benissimo) -------------------- Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento
|
|
|
Feb 6 2008, 23:54
Messaggio
|
|
![]() ![]()
Manca l'opzione ignuda come suggerito dal maestro Nat Come ho già detto....come disegnatore faccio schifo.....quindi, per non rovinare la gif, è meglio lasciarla così. -------------------- Cerchi tutte le risposte? Clicca qui!
|
|
|
Feb 7 2008, 00:33
Messaggio
|
|
![]() ![]()
Gruppo: Moderatori |
Miii... ma sono l'unico ad aver votato per il velo? Mi state facendo sentire un puritano...
Per il resto mi sono orientato su occhi verdi e capelli rossi... ma solo perchè manca l'opzione capelli rosa!!! -------------------- Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento. |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5th September 2010 - 03:07 |
|
.