|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) Perchè mi dovrei registrare su Jappop?
|
![]() ![]() |
Jul 31 2010, 12:38
Messaggio
|
|
![]() Tennoo (天皇) ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 8,127 Iscritto il: 30-May 08 Da: Reggio Emilia Skin: New Oni Style Utente Nr.: 3,666 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
Buongiorno a tutti!
Dopo un'ultima, tiratissima, settimana di lavoro in cui non sono mai riuscito a connettermi... finalmente mi godo le mie tre settimane di ferie! -------------------- ![]() Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento. ・ Come recensire un dorama su Jappop. ・ I miei dorama. ひさしぶり。ロシア寿司、旨いよ、安いよ。。。お姉さん、逃げないね! |
|
|
|
Jul 31 2010, 15:13
Messaggio
|
|
![]() Sessho (摂政) 3 Wheel Slot Machine Champion!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Shishoo (Utente Elite) Messaggi: 2,003 Iscritto il: 4-August 09 Skin: New Oni Style Utente Nr.: 5,592 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
Giorni e giorni d'assenza e torni aprendo il "Buondì"??? XD
Buongiorno a tutti! -------------------- ![]() "A coloro che desiderano la morte io dono paura e disperazione"; "Pensare... è un grande errore di calcolo!" Discepolo N° 1 di Finalvjn Sensei nell'"Arte del Corteggiamento" |
|
|
|
Jul 31 2010, 15:20
Messaggio
|
|
![]() Breakout Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Shishoo (Utente Elite) Messaggi: 1,778 Iscritto il: 24-January 05 Skin: New Oni Style Utente Nr.: 1,120 |
Qui fa fredduccio *____* -------------------- "Che bella l'estate... Non importa quanti mesi o anni passeranno... noi non dimenticheremo mai questa stagione. Non è una semplice stagione che passa, ma un periodo che racchiude lo spirito dell'eternità ... un tempo felice che abbiamo passato insieme. Gli anni ottanta ci hanno fatto sognare... ci hanno fatto battere il cuore... ed è per questo che non li dimenticheremo mai."
"Sai cos'è il destino? E' costruire un ponte di opportunità che ti permettano di arrivare al tuo amore." da "My Sassy Girl" Io, l'avvocato di Jappop -*-Chirisu me la paghi!-*- ![]() |
|
|
|
Jul 31 2010, 18:42
Messaggio
|
|
![]() Chunagon (中納言) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Shishoo (Utente Elite) Messaggi: 1,055 Iscritto il: 29-September 09 Da: Roma Skin: New Oni Style Utente Nr.: 5,812 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
anche oggi sono di passaggio... ciao a tutti!!
-------------------- ![]() perché la Toda... è una vera Topa! |
|
|
|
Aug 1 2010, 01:42
Messaggio
|
|
![]() Sessho (摂政) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Shishoo (Utente Elite) Messaggi: 2,003 Iscritto il: 4-August 09 Skin: New Oni Style Utente Nr.: 5,592 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
Wow... ma questa è solitudine allo stato puro!!!
-------------------- ![]() "A coloro che desiderano la morte io dono paura e disperazione"; "Pensare... è un grande errore di calcolo!" Discepolo N° 1 di Finalvjn Sensei nell'"Arte del Corteggiamento" |
|
|
|
Aug 1 2010, 12:23
Messaggio
|
|
![]() Sessho (摂政) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Shishoo (Utente Elite) Messaggi: 2,003 Iscritto il: 4-August 09 Skin: New Oni Style Utente Nr.: 5,592 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
Gia gia... son proprio sparitiiii!!! XD
-------------------- ![]() "A coloro che desiderano la morte io dono paura e disperazione"; "Pensare... è un grande errore di calcolo!" Discepolo N° 1 di Finalvjn Sensei nell'"Arte del Corteggiamento" |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5th September 2010 - 03:00 |
|