|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) Perchè mi dovrei registrare su Jappop?
|
![]() ![]() |
Jul 30 2010, 14:53
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]()
Gruppo: Kohai (Nuovo utente) |
Appassionato nippofilo da vari lustri, principalmente in termini cinematografici.
Salutone a tutti! |
|
|
|
Jul 30 2010, 15:24
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Gruppo: Senpai (Utente Jappop) |
Ciao e benvenuto!
-------------------- Itsuka boku ga misete ageru hikari kagayaku sekai wo.
E un giorno potrò mostrarti un mondo di luce. |
|
|
|
Jul 30 2010, 15:42
Messaggio
|
|
![]() ![]()
Gruppo: Super Moderatori |
Ciao, benvenuto
-------------------- Nuovo iscritto? Dai un' occhiata al regolamento.
My Music on MySpace - NEW! Ora con foto seria come sfondo :D Guitar Archive: il mio blog sulla chitarra moderna. Lezioni di chitarra, manutenzione, recensioni, notizie, curiosità... di tutto e di più :P ...a man in a black cape... |
|
|
|
Jul 31 2010, 02:16
Messaggio
|
|
![]() 3 Wheel Slot Machine Champion!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Gruppo: Shishoo (Utente Elite) |
Eccolooo....
Ciao, benvenuto! -------------------- ![]() "A coloro che desiderano la morte io dono paura e disperazione"; "Pensare... è un grande errore di calcolo!" Discepolo N° 1 di Finalvjn Sensei nell'"Arte del Corteggiamento" |
|
|
|
Jul 31 2010, 13:35
Messaggio
|
|
![]() ![]()
Gruppo: Moderatori |
Benvenuto!
Un appassionato di film giapponesi... che rarità! *_* Ti linko la sezione, anche se probabilmente l'avrai già trovata da te ^^ ASIAN MOVIES -------------------- ![]() Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento. ・ Come recensire un dorama su Jappop. ・ I miei dorama. ひさしぶり。ロシア寿司、旨いよ、安いよ。。。お姉さん、逃げないね! |
|
|
|
Jul 31 2010, 14:34
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]()
Gruppo: Kohai (Nuovo utente) |
Grazie a tutti!
Benvenuto! Un appassionato di film giapponesi... che rarità! *_* Ti linko la sezione, anche se probabilmente l'avrai già trovata da te ^^ ASIAN MOVIES Vista e spulciata, parteciperò di sicuro! Cinema sì, ma in particolare horror, splatter, gotico e dintorni... |
|
|
|
Aug 1 2010, 11:02
Messaggio
|
|
![]() My House is Bigger Than Your House Champion!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao, benvenuto
-------------------- I am the Lizard King. I can do anything.
![]() Only Peace & Love irc://irc.azzurra.org:6667/Jappop |
|
|
|
Aug 1 2010, 12:56
Messaggio
|
|
![]() ![]()
Gruppo: Moderatori |
Vista e spulciata, parteciperò di sicuro! Cinema sì, ma in particolare horror, splatter, gotico e dintorni... Allora andrai molto d'accordo col nostro Paulus -------------------- ![]() Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento. ・ Come recensire un dorama su Jappop. ・ I miei dorama. ひさしぶり。ロシア寿司、旨いよ、安いよ。。。お姉さん、逃げないね! |
|
|
|
Aug 1 2010, 22:30
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ciao!
-------------------- ![]() perché la Toda... è una vera Topa! |
|
|
|
Aug 2 2010, 00:57
Messaggio
|
|
![]() ![]()
Benvenuto!
Vista e spulciata, parteciperò di sicuro! Cinema sì, ma in particolare horror, splatter, gotico e dintorni... Ottimo, dai un occhio anche alle succose news sui film -------------------- ![]() Traduzioni film asiatici Ikinai ; Tokyo Eleven ; Install ; Shibuya Kaidan ; Shibuya Kaidan 2 ; Angel Guts 2 - Red classroom ; Meatball Machine ; Sick Nurses ; Kuntilanak aka The Chanting ; Stereo Future ; Backdancers ; Cruel Restaurant ; The Masked Girl ; Aoi Tori / Blue Bird (33%) ; The Fure Fure Girl (con Lastblade) 01% Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento. |
|
|
|
Aug 2 2010, 08:25
Messaggio
|
|
![]() ![]()
Ciao
-------------------- Cerchi tutte le risposte? Clicca qui!
I miei libri - Everything is better with bluetooth - Gina approved! - L'ora esatta Firefox ![]() ![]() ![]() ![]() Sono in arrivo le recensioni di tutti gli anime di Slayers pubblicati in Italia (e forse anche gli altri), stay tuned! Anime review: El-Hazard, Ritorno a El-Hazard, Emma - Una storia romantica, Spiriti e Affini s.r.l, Slayers, Slayers Next , Slayers Try , Shin Cutey Honey , Slayers - The Motion Picture ![]() |
|
|
|
Aug 3 2010, 19:17
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() -------------------- ![]() Nuovo su Jappop? Dai uno sguardo al Regolamento! E mi raccomando, Presentati nell'apposita sezione! Se avete un pò di tempo, venite a giocare nel Manga Quiz e nell'Anime Quiz! Conquisteremo il mondo con il Moe, unisciti anche tu alla Brigata Moe Moe! Partecipa al Sondaggio: Tsundere o Yandere? Ti piacciono i giochi Strategici e Gestionali, io ho scoperto Grepolis e mi stò divertendo un sacco! Cercami come The EroKnight! |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5th September 2010 - 03:06 |
|
.