IPB

Benvenuto su Jappop visitatore, che aspetti!! Registrati gratuitamente e usufruisci di tutti i servizi del Forum

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Perchè mi dovrei registrare su Jappop?

• Accesso a numerose funzioni e caratteristiche non disponibili ai visitatori (guest)
  • Accesso a una grande comunità dove trovare informazioni di ogni genere dal cinema ai manga, dagli anime ai videogames, dal fansub alla musica che viene dall'Oriente
  • Creare e gestire un Blog personale
  • Accesso alla Sala giochi
  • Ben 7 diverse skin grafiche tra cui scegliere per navigare nel Forum
  • Accesso alle aree protette riservate agli utenti più attivi
  • Di più e altro ancora registrandoti semplicemente e gratuitamente su Jappop!  Registrati

"La vita è un palcoscenico e noi siamo i suoi attori. Volenti o nolenti, indossiamo la nostra maschera e recitiamo la nostra parte di finzione..."
- Kintaro Hoe, Golden boy

-

Reply to this topicStart new topic
> [RECE] 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag, Sub ITA by Dnotomista & MDW
Lord Orion
messaggio Jul 19 2010, 15:46
Messaggio #1

Sashoben (左少弁)

Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Skin: New Oni Style
Utente Nr.: 1,634

Dnotomista & MDW presentano
20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag

Finalmente disponibile il terzo ed ultimo capitolo della trilogia live action di 20th Century Boys! Come sempre offertovi da Dnotomista & MDW, che vi ringraziano della visione... sentendosi non poco sollevati ora che questo parto si è finalmente concluso biggrin.gif

Trama:
Nel 2015, l'umanità è stata quasi completamente annientata dal terribile virus diffuso dall'Amico dopo la sua resurrezione dai morti in diretta mondiale. Facendo leva sulla disperazione della gente, questi ne approfitta per concentrare sempre più potere nelle sue mani, e nel 2017 siamo ormai in quella che viene definita "Era dell'Amico". Gli unici a conoscere la verità sul suo conto sono i vecchi amici di Kenji, che ancora combattono per sventare l'ultima minaccia contenuta nel Nuovo Libro delle Profezie: un'invasione aliena che comporterà la definitiva distruzione del mondo. Riusciranno nel loro intento e a scoprire una volta per tutte l'identità dell'Amico?

Team dei Fansubbers
Traduzione: Dnotomista
Adattamento: Lord Orion
Timing: Dnotomista-Lord Orion
Fontsetting: Lord Orion
Karaoke: Dnotomista
Raw/Encoding: Xanatos

Venite a trovarci onion26.gif

http://dnotomista.forumattivo.com
www.mangadreamworld.it/

--------------------
Go to the top of the page

+Quote Post
paulus35
messaggio Jul 21 2010, 03:13
Messaggio #2

Gran Maestro delle Gals

Wart Hog Rampage Champion!
24 Hours Rally Champion!
The Turtles Champion!

Gruppo icone

Gruppo: Super Moderatori
Da: Torino
Utente Nr.: 899

Grazie anche per questo! onion52.gif

--------------------

Traduzioni film asiatici
Ikinai ; Tokyo Eleven ; Install ; Shibuya Kaidan ; Shibuya Kaidan 2 ; Angel Guts 2 - Red classroom ; Meatball Machine ; Sick Nurses ;
Kuntilanak aka The Chanting ; Stereo Future ; Backdancers ; Cruel Restaurant ; The Masked Girl ; Aoi Tori / Blue Bird (33%) ; The Fure Fure Girl (con Lastblade) 01%

Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento.

+Quote Post
SPaRTa88
messaggio Jul 21 2010, 21:07
Messaggio #3

Tennoo (天皇)

Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Reggio Emilia
Utente Nr.: 3,666

Intanto mille grazie a Dnoto e agli MDW per aver completato questa bella trilogia!
Poi passo al commento... commento di uno che ha visto i film senza aver letto il manga.

SPOILERLESS
Il primo film mi è piaciuto moltissimo, epico e misterioso al punto giusto, e mi ha lasciato con una voglia incredibile di vedere il secondo. Dopo aver visto il secondo però, sono rimasto un po' deluso... senza dubbio c'è un calo notevole di mistero, di trama, e quindi delle sensazioni positive in generale lasciate dal film. Fortunatamente il terzo si riprende alla grande: forse preso nella sua totalità non raggiunge l'epicità del primo, ma quel che è certo è che in qualche scena lo supera perfino.

Sicuramente una trilogia che ho apprezzato moltissimo! Ed ora ho una gran voglia di leggere il manga... che molto probabilmente è migliore.

VOTO: 8.0

--------------------

Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento. ・ Come recensire un dorama su Jappop. ・ I miei dorama.

ひさしぶり。ロシア寿司、旨いよ、安いよ。。。お姉さん、逃げないね!

+Quote Post
paulus35
messaggio Jul 22 2010, 01:04
Messaggio #4

Gran Maestro delle Gals

Gruppo icone

Gruppo: Super Moderatori
Da: Torino
Utente Nr.: 899

CITAZIONE(SPaRTa88 @ Jul 21 2010, 22:07) *
Sicuramente una trilogia che ho apprezzato moltissimo! Ed ora ho una gran voglia di leggere il manga... che molto probabilmente è migliore.

Eh, io aspetto a vedere i film proprio perchè vorrei leggere prima il manga (che ho lì da anni)... tongue.gif

--------------------

Traduzioni film asiatici
Ikinai ; Tokyo Eleven ; Install ; Shibuya Kaidan ; Shibuya Kaidan 2 ; Angel Guts 2 - Red classroom ; Meatball Machine ; Sick Nurses ;
Kuntilanak aka The Chanting ; Stereo Future ; Backdancers ; Cruel Restaurant ; The Masked Girl ; Aoi Tori / Blue Bird (33%) ; The Fure Fure Girl (con Lastblade) 01%

Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento.

+Quote Post
Månehav
messaggio Aug 11 2010, 17:09
Messaggio #5

Jizamurai (地侍)

Gruppo: Senpai (Utente Jappop)
Utente Nr.: 2,890

bello, bello, bello, bello!!!! mi preparo ad una serata 20th century boys, tutti e 3 i film in una botta sola shockedhi5.gif

+Quote Post
firvulag
messaggio Aug 12 2010, 21:21
Messaggio #6

Kanpaku (関白)

Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: boom economico
Skin: Silver Orange
Utente Nr.: 771

bene... ho già letto il manga che è veramente fantastico... a questo punto ho deciso che mi piace tutto di questo autore...

metto questi film in coda ad heroes che sto vedendo in questo periodo smile.gif

--------------------

Cerchi il traker? Pigia qui.

Sei raggelato dalla troppa aria condizionata? Sbrinati nella sezione hentai

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 7th September 2010 - 19:31
eXTReMe Tracker
Creative Commons License

Questo sito/forum è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.