|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) Perchè mi dovrei registrare su Jappop?
|
![]() ![]() |
Jan 9 2010, 11:40
Messaggio
|
|
![]() Una Tessaiga pende su di lui... ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7,463 Iscritto il: 16-July 06 Da: Balamb Garden Skin: Dark Dreams Utente Nr.: 2,287 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
Ayaka Komatsu (小松彩夏) ![]() Premessa: Potrebbe non piacere ai puristi però secondo me merita qualche possibilità. Ayaka è famosa per aver interpretato il ruolo di Aino Minako della serie Sailor moon Live (drama, film e oav) e sempre con quel nome, ha creato un album discografico intitolato I'll Be Here. A me piace come ragazza (e come corpo PROFILO Nome: 小松彩夏 (こまつ あやか) Nome (romaji): Komatsu Ayaka Professione: Modella, attrice e gravure idol Compleanno: 1986-Jul-23 Luogo di nascita: Ichinoseki, Iwate, Giappone Abitazione attuale: Tokyo, Giappone Altezza: 159cm Segno zodiacale: Leone Segno zodiacale cinese: Tigre Gruppo sanguigno: A Capelli: castani Occhi: castani Famiglia: un fratello maggiore e una sorella piccola Colori preferiti: rosa e grigio Punto di forza: non si arrende, tenta sempre di superare gli altri Punto debole: Scambi con gli stranieri La parte del corpo che preferisce: Occhi I suoi amici migliori: Hasimoto Aya, Keiko Kitagawa, Sawai Miyuu, Azama Mew, Izumi Rika Agenzia: Amuse Sito ufficiale: Clicca qui Canale ufficiale Youtube: Clicca qui Blog ufficiale: Clicca qui DORAMA 2003/2005 Pretty Guardian Sailor Moon in Aino Minako/Sailor Venus 2006 Kurosagi cameo Ns' Aoi SP Isshou Wasurenai Monogatari Million Films in Nakano Ayumi Seishun Energy Dandori Musume Senjo no Girls Life 2007 Bambino! in Minakawa Kozue Hataraki Man in Horita Megumi 2008 Average Kimi Hannin Janai yo ne? Galileo: Episode Zero The Naminori Restaurant 2009 Buzzer Beat as Kanazawa Shion Tokyo DOGS (solo nell'episodio 5) ![]() FILM 2003 Odoru Daisousasen The Movie 2 2004 Kirari Super Live A Perfect Day for Love Letters Koibumi 2006 Master of Thunder Drift Deluxe Edition 2007 Boku wa Imouto ni Koi wo Suru / I Love My Younger Sister 2008 Yougisha X no Kenshin 2009 Infection island ETO Anime MW-Muu SINGOLI C'est La Vie Kiss!² Bang!² Romance Sayonara~Sweet Days Katagoshi ni Kinsei I'm Here Happy Time, Happy Life PUBBLICITA' Fanta Takara, Popura 2 ![]() ALBUM I'll Be Here HOBBY/CURIOSITA' Fare dolci, tennis da tavolo e la cottura Parla le lingue inglese e spagnolo Ha fatto la modella per la rivista Candy Ha vissuto in Argentina per 8 anni Scarica musica sull'iPod e naviga nei negozi di shopping online La famosa canzone C'est la vie (lasciate perdere quello che succede nel video XD) ATTENZIONE che c'è un mini spoiler, fa vedere piccoli pezzi del dorama Pretty Guardian Sailor Moon -------------------- Nuovo iscritto? Vuoi scaricare roba? Dai un'occhiata qua, c'è tutto il mondo!. ![]() ![]() ![]() ![]() I dorama che ho visto Il paradiso delle idol! Vieni a sbavare, cosa stai aspettando? |
|
|
|
Jan 9 2010, 12:38
Messaggio
|
|
![]() 服部半蔵 Hattori Hanzō ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3,644 Iscritto il: 7-June 08 Da: Milano Skin: Angel Dreams Utente Nr.: 3,710 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
Grazie, finalmente un profilo su di lei... Messaggio modificato da Kazeatari il Jan 9 2010, 12:38 -------------------- ☯ Scoperto il Senso della Vita. Era su Google.
新曲 - Nuova canzone! ![]()
Introduzione al corso Sezione di Lingua Giapponese: Indice - Hiragana/Katakana - Libri consigliati per/da voi (*^▽^)/ Software e materiale online - Fai qui la tua domanda ...prima però leggi il regolamento! (´д´#) Progetto Light Novel - Gosick ( ^ _ ^)∠☆PAN! (27/02/10) >> <<Leggi la mistery novel GOSICK! ...protagonista una ragazza più geniale (e eccentrica) di Sherlock Holmes! |
|
|
|
Jan 9 2010, 14:08
Messaggio
|
|
![]() Tennoo (天皇) ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 8,173 Iscritto il: 30-May 08 Da: Reggio Emilia Skin: New Oni Style Utente Nr.: 3,666 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
Grazie del bel profilo!
Io l'ho vista recitare in Bambino - dove se non sbaglio faceva la cassiera al Baccanale - e in Boku wa Imooto ni Koi wo Suru, che è un film orribile ma stranamente lei me la ricordo xD Comunque in tutte e due le parti aveva un ruolo minore, e non ho capito se fosse brava a recitare o meno. Comunque è carina! La famosa canzone C'est la vie (lasciate perdere quello che succede nel video XD) Io in realtà lasciavo perdere quello che usciva dalle casse e guardavo solo il video. Certo che il live di Sailor Moon potrei decidermi a guardarlo... -------------------- ![]() Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento. ・ Come recensire un dorama su Jappop. ・ I miei dorama. ひさしぶり。ロシア寿司、旨いよ、安いよ。。。お姉さん、逃げないね! |
|
|
|
Jan 9 2010, 15:28
Messaggio
|
|
![]() One Winged Demon ![]() Gruppo: Super Moderatori Messaggi: 9,074 Iscritto il: 29-May 04 Da: Midgar Skin: Dark Dreams Utente Nr.: 504 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
Grazie del profilo, Squall
-------------------- Nuovo iscritto? Dai un' occhiata al regolamento.
My Music on MySpace - NEW! Ora con foto seria come sfondo :D Guitar Archive: il mio blog sulla chitarra moderna. Lezioni di chitarra, manutenzione, recensioni, notizie, curiosità... di tutto e di più :P ...a man in a black cape... |
|
|
|
Jan 10 2010, 00:37
Messaggio
|
|
![]() Una Tessaiga pende su di lui... ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7,463 Iscritto il: 16-July 06 Da: Balamb Garden Skin: Dark Dreams Utente Nr.: 2,287 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
Iniziamo a partire in seconda
-------------------- Nuovo iscritto? Vuoi scaricare roba? Dai un'occhiata qua, c'è tutto il mondo!. ![]() ![]() ![]() ![]() I dorama che ho visto Il paradiso delle idol! Vieni a sbavare, cosa stai aspettando? |
|
|
|
Messaggio
|
|
-------------------- Nuovo iscritto? Vuoi scaricare roba? Dai un'occhiata qua, c'è tutto il mondo!. ![]() ![]() ![]() ![]() I dorama che ho visto Il paradiso delle idol! Vieni a sbavare, cosa stai aspettando? |
|
|
|
Messaggio
|
|
|
|
|
Messaggio
|
|
|
|
|
Messaggio
|
|
|
|
|
Jan 10 2010, 00:38
Messaggio
|
|
|
|
|
Jan 10 2010, 00:39
Messaggio
|
|
|
|
|
Messaggio
|
|
|
|
|
Messaggio
|
|
|
|
|
Jan 10 2010, 02:54
Messaggio
|
|
![]() Gran Maestro delle Gals ![]() Gruppo: Super Moderatori Messaggi: 17,394 Iscritto il: 22-October 04 Da: Torino Skin: New Oni Style Utente Nr.: 899 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
Grazie, Squall!
-------------------- ![]() Traduzioni film asiatici Ikinai ; Tokyo Eleven ; Install ; Shibuya Kaidan ; Shibuya Kaidan 2 ; Angel Guts 2 - Red classroom ; Meatball Machine ; Sick Nurses ; Kuntilanak aka The Chanting ; Stereo Future ; Backdancers ; Cruel Restaurant ; The Masked Girl ; Aoi Tori / Blue Bird (33%) ; The Fure Fure Girl (con Lastblade) 01% Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento. |
|
|
|
Jan 11 2010, 23:03
Messaggio
|
|
![]() Tennoo (天皇) ![]() Gruppo: Super Moderatori Messaggi: 8,312 Iscritto il: 8-May 04 Da: Ryouzanpaku Skin: New Oni Style Utente Nr.: 436 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
Ha un fisico stupendo! *_*
Grazie per il profilo! -------------------- Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento
(~§~) YUI addicted (~§~) --- Baka-kun club --- Pigro e fiero di esserlo XD -- Gina approved! ![]() Traduzioni su Jappop: Yo-Yo Girl Cop, Taiyou no Uta, Gomen, The World sinks except Japan, Dog in a Sidecar - The Fure Fure Girl (con Paulus35) 01% ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [E' aperta la Caccia Alle Kappa! - Comitato nazionale per la preservazione e la difesa del "ch" - Membro numero 2] |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th September 2010 - 06:58 |
|