|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) Perchè mi dovrei registrare su Jappop?
|
![]() ![]() |
Jan 6 2010, 01:15
Messaggio
|
|
![]() Tennoo (天皇) ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 8,173 Iscritto il: 30-May 08 Da: Reggio Emilia Skin: New Oni Style Utente Nr.: 3,666 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
KAHO (夏帆) ![]() Nome: Kaho (夏帆) All'anagrafe: Indou Kaho (印東夏帆) Professione: Attrice e modella Data di Nascita: 30 giugno 1991 Città di Nascita: Tokyo, Giappone Famiglia: Genitori e un fratello minore Agenzia di Talenti: Stardust Blog Ufficiale: QUI Kaho è un'attrice molto giovane dell'agenzia di talenti Sturdust. Ha iniziato la sua carriera come attrice nel 2004, quando aveva solo 12 anni, partecipando in ruoli minori... Nel 2007 vince un premio come Miglior Attrice Emergente, grazie al suo ruolo da protagonista nel bellissimo Tennen Kokekko, film minimalista ambientato in un paesino sperduto del Giappone. DORAMA Otomen as Miyakozuka Ryo (Fuji TV, 2009) Ikemen Sobaya Tantei (NTV, 2009, ep8-9) Homeless Chugakusei (Fuji TV, 2008) 4 Shimai Tantei Dan (TV Asahi, 2008) Primadam (NTV, 2006) Saiyuuki (Fuji TV, 2006, ep1) Jyoou no Kyoushitsu (NTV, 2005) Engine (Fuji TV, 2005) Keitai deka Zenigata Rei (ケータイ刑事銭形零) (TBS/BS-i, 2004-05) Sekai no Chuushin de, Ai wo Sakebu (TBS, 2004) Itoshi Kimi e (Fuji TV, 2004) Kanojo ga Shinjyatta (NTV, 2004) FILMOGRAFIA Sunadokei (2008) Utatama (2008) Tokyo Shojo (2008) -> Tennen Kokekko (2007) Sottotitoli e recensione su Jappop <- Ketai Deka: The Movie 2 (2007) Gamera: Chiisaki Yusha-tachi (2006) Nice no Mori ~The First Contact~ (2006) Ketai Deka: The Movie (2006) In questo video "gioca" a baseball... anche se chiaramente non ne è capace
Un po' sul treno, un po' in spiaggia, un po' in altri posti... Un bel making of di non so quale photobook. Lo sto cercando @.@ Qua prova a pronunciare qualche scioglilingua! Questo non sono riuscito a capire cos'è, però sembra divertente -------------------- ![]() Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento. ・ Come recensire un dorama su Jappop. ・ I miei dorama. ひさしぶり。ロシア寿司、旨いよ、安いよ。。。お姉さん、逃げないね! |
|
|
|
Jan 6 2010, 01:18
Messaggio
|
|
![]() Tennoo (天皇) ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 8,173 Iscritto il: 30-May 08 Da: Reggio Emilia Skin: New Oni Style Utente Nr.: 3,666 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
Inizio a postare i photobook che ho. Purtroppo non ho trovato l'ordine in cui sono usciti, per lui li posterò a caso.
Se qualcuno vuole i pacchi completi me lo dica che li uppo! YSビジュアルWEB 夏帆 - Magical Step Parte 1 di 2 ![]()
Messaggio modificato da SPaRTa88 il Jan 6 2010, 01:25 -------------------- ![]() Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento. ・ Come recensire un dorama su Jappop. ・ I miei dorama. ひさしぶり。ロシア寿司、旨いよ、安いよ。。。お姉さん、逃げないね! |
|
|
|
Jan 6 2010, 01:19
Messaggio
|
|
Messaggio modificato da SPaRTa88 il Jan 6 2010, 01:26 -------------------- ![]() Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento. ・ Come recensire un dorama su Jappop. ・ I miei dorama. ひさしぶり。ロシア寿司、旨いよ、安いよ。。。お姉さん、逃げないね! |
|
|
|
Messaggio
|
|
![]()
Messaggio modificato da SPaRTa88 il Jan 6 2010, 01:26 -------------------- ![]() Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento. ・ Come recensire un dorama su Jappop. ・ I miei dorama. ひさしぶり。ロシア寿司、旨いよ、安いよ。。。お姉さん、逃げないね! |
|
|
|
Messaggio
|
|
![]()
Messaggio modificato da SPaRTa88 il Jan 6 2010, 01:27 -------------------- ![]() Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento. ・ Come recensire un dorama su Jappop. ・ I miei dorama. ひさしぶり。ロシア寿司、旨いよ、安いよ。。。お姉さん、逃げないね! |
|
|
|
Jan 6 2010, 01:20
Messaggio
|
|
![]()
-------------------- ![]() Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento. ・ Come recensire un dorama su Jappop. ・ I miei dorama. ひさしぶり。ロシア寿司、旨いよ、安いよ。。。お姉さん、逃げないね! |
|
|
|
Jan 6 2010, 01:20
Messaggio
|
|
![]()
Messaggio modificato da SPaRTa88 il Jan 6 2010, 01:27 -------------------- ![]() Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento. ・ Come recensire un dorama su Jappop. ・ I miei dorama. ひさしぶり。ロシア寿司、旨いよ、安いよ。。。お姉さん、逃げないね! |
|
|
|
Jan 6 2010, 01:21
Messaggio
|
|
![]()
-------------------- ![]() Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento. ・ Come recensire un dorama su Jappop. ・ I miei dorama. ひさしぶり。ロシア寿司、旨いよ、安いよ。。。お姉さん、逃げないね! |
|
|
|
Jan 6 2010, 01:22
Messaggio
|
|
![]()
|
|
|
Jan 6 2010, 01:23
Messaggio
|
|
![]()
|
|
|
Jan 6 2010, 13:18
Messaggio
|
|
![]() Una Tessaiga pende su di lui... ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7,463 Iscritto il: 16-July 06 Da: Balamb Garden Skin: Dark Dreams Utente Nr.: 2,287 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
Inizio a postare i photobook che ho. Purtroppo non ho trovato l'ordine in cui sono usciti, per lui li posterò a caso. Se qualcuno vuole i pacchi completi me lo dica che li uppo! *alza la mano* grazie per questo profilo, avrò la possibilità di conoscerla....a fondo -------------------- Nuovo iscritto? Vuoi scaricare roba? Dai un'occhiata qua, c'è tutto il mondo!. ![]() ![]() ![]() ![]() I dorama che ho visto Il paradiso delle idol! Vieni a sbavare, cosa stai aspettando? |
|
|
|
Jan 6 2010, 13:32
Messaggio
|
|
![]() One Winged Demon ![]() Gruppo: Super Moderatori Messaggi: 9,074 Iscritto il: 29-May 04 Da: Midgar Skin: Dark Dreams Utente Nr.: 504 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
Complimenti per l' esaustivo profilo!
-------------------- Nuovo iscritto? Dai un' occhiata al regolamento.
My Music on MySpace - NEW! Ora con foto seria come sfondo :D Guitar Archive: il mio blog sulla chitarra moderna. Lezioni di chitarra, manutenzione, recensioni, notizie, curiosità... di tutto e di più :P ...a man in a black cape... |
|
|
|
Jan 6 2010, 13:38
Messaggio
|
|
![]() Grafico ufficiale di Jappop ![]() Gruppo: Super Moderatori Messaggi: 12,835 Iscritto il: 15-February 07 Da: Shinjuku Skin: New Oni Style Utente Nr.: 2,424 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
Se qualcuno vuole i pacchi completi me lo dica che li uppo! Ma ti sembrano domande da fare? -------------------- Cerchi tutte le risposte? Clicca qui!
I miei libri - Everything is better with bluetooth - Gina approved! - L'ora esatta Firefox ![]() ![]() ![]() ![]() Sono in arrivo le recensioni di tutti gli anime di Slayers pubblicati in Italia (e forse anche gli altri), stay tuned! Anime review: El-Hazard, Ritorno a El-Hazard, Emma - Una storia romantica, Spiriti e Affini s.r.l, Slayers, Slayers Next , Slayers Try , Shin Cutey Honey , Slayers - The Motion Picture ![]() |
|
|
|
Jan 10 2010, 02:05
Messaggio
|
|
![]() Gran Maestro delle Gals ![]() Gruppo: Super Moderatori Messaggi: 17,394 Iscritto il: 22-October 04 Da: Torino Skin: New Oni Style Utente Nr.: 899 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
Grazie del profilo, Sparta!
-------------------- ![]() Traduzioni film asiatici Ikinai ; Tokyo Eleven ; Install ; Shibuya Kaidan ; Shibuya Kaidan 2 ; Angel Guts 2 - Red classroom ; Meatball Machine ; Sick Nurses ; Kuntilanak aka The Chanting ; Stereo Future ; Backdancers ; Cruel Restaurant ; The Masked Girl ; Aoi Tori / Blue Bird (33%) ; The Fure Fure Girl (con Lastblade) 01% Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento. |
|
|
|
Jan 11 2010, 22:46
Messaggio
|
|
![]() Tennoo (天皇) ![]() Gruppo: Super Moderatori Messaggi: 8,312 Iscritto il: 8-May 04 Da: Ryouzanpaku Skin: New Oni Style Utente Nr.: 436 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
Davvero pucciosa! E da non perdere in Tennen Kokekko
Grazie per il profilo! -------------------- Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento
(~§~) YUI addicted (~§~) --- Baka-kun club --- Pigro e fiero di esserlo XD -- Gina approved! ![]() Traduzioni su Jappop: Yo-Yo Girl Cop, Taiyou no Uta, Gomen, The World sinks except Japan, Dog in a Sidecar - The Fure Fure Girl (con Paulus35) 01% ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [E' aperta la Caccia Alle Kappa! - Comitato nazionale per la preservazione e la difesa del "ch" - Membro numero 2] |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th September 2010 - 06:18 |
|