Vai al contenuto

Benvenuto su Jappop forum, visitatore

Connettiti 

Registrati subito

Perchè mi dovrei registrare su Jappop?

• Accesso a numerose funzioni e caratteristiche non disponibili ai visitatori (guest)
  • Accesso a una grande comunità dove trovare informazioni di ogni genere dal cinema ai manga, dagli anime ai videogames, dal fansub alla musica che viene dall'Oriente
  • Ben 4 diverse skin grafiche tra cui scegliere per navigare nel Forum
  • Accesso alle aree protette riservate agli utenti più attivi
  • Di più e altro ancora registrandoti semplicemente e gratuitamente su Jappop! Registrati

Guest Message by DevFuse

[CORTO] LUPIN III - The Fan Movie (2010)

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Lastblade

Lastblade

Kamisama (神様)

• Super Moderatori
  • 10.017 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2014 - 22:52

Probabilmente molti di voi l'avranno già visto, dato che non è proprio recentissimo, ma dopo aver letto la notizia della nuova serie animata ambientata in italia mi sono ricordato di questo divertente corto amatoriale :P

Citazione

"Questo film è un esperimento creativo, privo di fini di lucro. Esso vuole essere solo un omaggio al mondo e ai personaggi creati da Monkey Punch."
"This film is a creative experiment, with no profit. It is supposed to be a tribute to the world and characters created by Monkey Punch."

Adattamento live-action del famoso manga giapponese ideato da Monkey Punch. Scritto, diretto e montato da Gabriel Cash.
Realizzato con zero budget.

Con Luca Conticelli (Lupin), Andrea Baglio (Jigen), Yoon C.Joyce (Goemon), Francesca Gavardi (Fujiko), Mario Sechi (Zenigata), Miky Falcicchio (Mr. Pompi)

Durata: 17 minuti
ITALIA 2010

Link diretto a youtube

Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento

Baka-kun club --- Gif animate --- Pigro e fiero di esserlo XD -- Gina approved! Immagine inserita
Traduzioni su Jappop: Yo-Yo Girl Cop, Taiyou no Uta, Gomen,  The World sinks except Japan, Dog in a Sidecar, ~Kingyo Hanabi~
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#2 OFFLINE   Shinji-kun

Shinji-kun

Shogun (将軍)

• Moderatori
  • 6.705 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2014 - 07:11

@Lastblade mi pare se ne parli anche qui ^_^
Ciao ciao :)
Shin
Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al Regolamento.

Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.

#3 OFFLINE   Lastblade

Lastblade

Kamisama (神様)

• Super Moderatori
  • 10.017 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2014 - 19:38

Visualizza MessaggioShinji-kun, il 22 ottobre 2014 - 07:11, ha scritto:

Ciao ciao :)
Shin
Quello che ho postato è un fan movie girato in Italia, quello riportato nella news di Ryo credo sia invece questo :)

Baka-kun club --- Gif animate --- Pigro e fiero di esserlo XD -- Gina approved! Immagine inserita
Traduzioni su Jappop: Yo-Yo Girl Cop, Taiyou no Uta, Gomen,  The World sinks except Japan, Dog in a Sidecar, ~Kingyo Hanabi~

#4 OFFLINE   ryo79

ryo79

Grafico ufficiale di Jappop

• Super Moderatori
  • 18.441 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2014 - 20:07

Visualizza MessaggioShinji-kun, il 22 ottobre 2014 - 07:11, ha scritto:

Visualizza MessaggioLastblade, il 22 ottobre 2014 - 19:38, ha scritto:

Quello che ho postato è un fan movie girato in Italia, quello riportato nella news di Ryo credo sia invece questo :)
Veramente no :P è la nuova serie animata che dovrebbe andare in onda la prossima primavera ^_^
Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione sintonizzata su un canale morto  -   Gina approved! Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#5 OFFLINE   Lastblade

Lastblade

Kamisama (神様)

• Super Moderatori
  • 10.017 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2014 - 23:12

Visualizza Messaggioryo79, il 22 ottobre 2014 - 20:07, ha scritto:

Veramente no :P è la nuova serie animata che dovrebbe andare in onda la prossima primavera ^_^
Sìsì, la news è chiaramente sulla nuova serie animata :D
Penso che Shinji intendesse la frase evidenziata qui sotto in rosso, mi riferivo a quello ovviamente :P

Visualizza Messaggioryo79, il 17 ottobre 2014 - 19:14, ha scritto:

...
Sono passati 30 anni da quando fu prodotta e trasmessa l’ultima serie animata dedicata a Lupin III. È vero che nel frattempo sono usciti degli interessanti spin-off quali Lupin the Third: The Woman Called Fujiko Mine e Lupin the IIIrd: Daisuke Jigen’s Gravestone o ancora il live-action questa estate, ma una serie con il ladro inventato da Monkey Punch nel lontano 1967 come protagonista mancava da tre decenni.
...

#6 OFFLINE   ryo79

ryo79

Grafico ufficiale di Jappop

• Super Moderatori
  • 18.441 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2014 - 06:01

Ah...... ok..... ho capito fischi per fiaschi ^^"
Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione sintonizzata su un canale morto  -   Gina approved! Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

eXTReMe Tracker
Creative Commons License
Questo sito/forum è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.