Vai al contenuto

Benvenuto su Jappop forum, visitatore

Connettiti 

Registrati subito

Perchè mi dovrei registrare su Jappop?

• Accesso a numerose funzioni e caratteristiche non disponibili ai visitatori (guest)
  • Accesso a una grande comunità dove trovare informazioni di ogni genere dal cinema ai manga, dagli anime ai videogames, dal fansub alla musica che viene dall'Oriente
  • Ben 4 diverse skin grafiche tra cui scegliere per navigare nel Forum
  • Accesso alle aree protette riservate agli utenti più attivi
  • Di più e altro ancora registrandoti semplicemente e gratuitamente su Jappop! Registrati

Guest Message by DevFuse

- - - - -

[COMMENTI] Lampi all'orizzonte

47 risposte a questa discussione

#46 OFFLINE   luigizanotti

luigizanotti

Kanpaku (関白)

• Moderatori
  • 3.146 Messaggi:
  • LocalitÓ:Bergamo

Inviato 26 giugno 2013 - 06:45

Due parole. Questo speciale è in giro sull'HDD più o meno dal periodo esatto in cui ha iniziato a girare il precedente, solo che non sono mai riuscito a trovare tempo e/o voglia per rimetterlo apposto. Finalmente sono riuscito a dargli una pulitina e, se ammetto io per primo che avrebbe avuto necessità di ulteriore elaborazione, tempo e/o voglia non ci sono, per cui ho deciso di fornirlo tal quale nella speranza di non ricevere troppe maledizione per avervi fatto perdere il tempo speso a leggerlo.

E' stato uppato anche il nuovo EPUB che oltre ai 'last minute changes' dei capitoli fin qui pubblicati include due WIP di capitoli extra, da vedersi a quale titolo decidetelo voi.

Bonc, direi che LaO è da considerarsi chiuso, tuttavia l'ambientazione permette, quindi potrei decidere in tempi e modi al momento ignoti di pubblicare in forma di extra altri due (2) capitoli pieni che non ho ancora avuto la forza di convertire in formato digitale (tanta roba da copiare e poco tempo/voglia), ad ogni modo questo significa che intenderei per quanto possibile concentrare i miei sforzi sugli altri lavori, da qui in poi, quindi rendetevi conto che i tempi di LaO, se ci saranno ulteriori upload, saranno 'biblici'.

Nella speranza che il capitolo non vi sia dispiaciuto, se volete dire qualcosa fatelo pure.
:oni022:

#47 OFFLINE   Demuchys

Demuchys

Chonin (町人)

• Kohai (Nuovo utente)
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2014 - 20:09

Visualizza Messaggioluigizanotti, il 31 gennaio 2012 - 12:37, ha scritto:

Rimpiazzò dunque tutti quei bizzarri organi interni con un terminale capace di ricevere energia dai vari impianti di produzione su scala planetaria. Il sistema su cavi sarebbe si stato più efficiente, però la subroutine favorì un sistema senza fili in modo da preservare autonomia e mobilità. Una tale potenza era più che sufficiente per mantenere in operazione a pieno regime non solo l'impianto muscolare miomerico, ossia il sistema su base memore-composito che sarebbe andato a sostituire la totalità del sistema muscolare biologico, ma persino per fornire energia al sistema di elaborazione dati, cosa peraltro auspicabile.
Questo è esattamente il punto. La legge di conservazione dell'energia non è vero a scale cosmologiche nel nostro universo. L'energia non ha bisogno di andare da nessuna parte, c'è semplicemente meno di esso ora che c'era prima.

#48 OFFLINE   luigizanotti

luigizanotti

Kanpaku (関白)

• Moderatori
  • 3.146 Messaggi:
  • LocalitÓ:Bergamo

Inviato 19 marzo 2014 - 08:08

Scusa, Demuchys: ti ho spostato il messaggio nei commenti.

Per chi se lo stesse chiedendo, il commento è relativo alla parte 6, Weisheit. Quella riguardo la Bestia. E, scusate anche se non mi fermo molto a discutere ma in questo periodo sono strozzato come tempi. Gomen.

Aggiungi risposta veloce

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

eXTReMe Tracker
Creative Commons License
Questo sito/forum è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.