Vai al contenuto

Benvenuto su Jappop forum, visitatore

Connettiti 

Registrati subito

Perchè mi dovrei registrare su Jappop?

• Accesso a numerose funzioni e caratteristiche non disponibili ai visitatori (guest)
  • Accesso a una grande comunità dove trovare informazioni di ogni genere dal cinema ai manga, dagli anime ai videogames, dal fansub alla musica che viene dall'Oriente
  • Ben 4 diverse skin grafiche tra cui scegliere per navigare nel Forum
  • Accesso alle aree protette riservate agli utenti più attivi
  • Di più e altro ancora registrandoti semplicemente e gratuitamente su Jappop! Registrati

Guest Message by DevFuse

* * * * * 1 Voti

[INFO] Giro del mondo (Giappone ovviamente compreso :D )

• Per cortesia connettiti per rispondere
16 risposte a questa discussione

#16 OFFLINE   broth-ah

broth-ah

Shi sho-sho (史少丞)

• Senpai (Utente Jappop)
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 238 Messaggi:
  • Localitą:Padova

Inviato 26 ottobre 2015 - 11:15

Visualizza Messaggiobarone666, il 22 ottobre 2015 - 17:00, ha scritto:

Maddai. Quante informazioni. Bene bene, bravi ragazzi e ragazze!

Cioè...il magnetismo del Broth-Ah, singori. Il magnetismo del Broth-Ah! :lol: AHAHAHAHAHAHAH
ebete :ph34r: :lol:
non lodarmi così tanto... poi deluderei le aspettative di chiunque :P

Visualizza MessaggioRoxen, il 24 ottobre 2015 - 17:32, ha scritto:

Per dire, tempo fa una delle mie idee era di andare in Mongolia in moto...prima di scoprire che è una cosa quasi impossibile (anche se anni dopo ho sentito che qualcuno c'è riuscito e vorrei tanto tanto sapere se è vero o no e come ha fatto :oni041: )
cosa?!?!? sul serio? in stile "overland" in moto?
tu pensa che è anche quella una cosa che vorrei fare! la mia motoretta reclama un giro del genere!
però per comodità avevo pensato di farmi un tour europeo intanto... quello che finora mi ha fermato sono stati gli alti costi tra benzina-ostello-cibarie. un tour extra europeo lo vedo più che altro difficile per l'eventuale manutenzione della moto in caso di necessità... sarà una stupidaggine, ma è praticamente l'unica cosa che mi frena...
(altra pazza idea sarebbe quella di comprare un Volkswagen T2, sistemarlo e usarlo come camper... ce ne sono addirittura alcuni con capotta movibile verso l'alto, in modo da farti stare in piedi all'interno -_- ovviamente anche questa idea accantonata per motivi economici... :( )

grazie in ogni caso per le dritte! è quello che sto cercando di fare, ma per molti stati le spiegazioni in italiano scarseggiano. trattandosi di visti ed eventuali leggi/regole dei vari stati da visitare preferirei leggermeli in lingua madre onde evitare di capire tutt'altro :huh:

e grazie ancora per questi altri link! causa malattia e ripudio per il pc nei momenti extra lavoro non ho ancora guardato bene neanche il primo link... ma rimedio subito :)

#17 OFFLINE   barone666

barone666

Naidaijin (内大臣)

• Shishoo (Utente Elite)
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 Messaggi:
  • Localitą:Prov. di Padova

Inviato 27 ottobre 2015 - 21:21

Uhmmm, ora "vanno" molto le spedizioni finanziate. Tipo Scottecs, che - senza offesa - è partito da signor nessuno sportivamente parlando e ha trovato finanziamenti per un giro in bici in Giappone che ancora-non-ho-capito-cosa-è-andato-a-farci eheheheh (a parte il sano gusto di andare in Giappone). Ovvio, era il buon e meritatamente bravo Scottecs e collega. Però sia mai che qualche mattacchione alla "red bull" non sponsorizzi l'idea del Volkswagen T2. Senza chip truccato, mi raccomando. :lol:

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

eXTReMe Tracker
Creative Commons License
Questo sito/forum è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.