|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) Perchè mi dovrei registrare su Jappop?
|
![]() ![]() |
Mar 29 2006, 15:49
Messaggio
|
|
![]() Samurai (侍) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senpai (Utente Jappop) Messaggi: 59 Iscritto il: 1-July 05 Skin: New Oni Style Utente Nr.: 1,481 |
Dal 1974, anno in cui è nata Hello Kitty, la famosa gattina di strada ne ha fatta…
Esistono gadget di ogni tipo. Da vibratori di Hello Kitty a chitarre elettriche, dagli ormai obsoleti peluches alle hello kitty robo che all'occorrenza possono sostituire le receptionist degli alberghi… Il fenomeno ha raggiunto proporzioni tali che in Giappone le adolescenti giapponesi vogliono somigliare ad Hello Kitty… Come? Facendosi impiantare temporaneamente delle simpatiche vibrisse… O ancor peggio :uups: facendosi togliere le labbra… La clinica di Roppongi (la Fashion Health) fa l'operazione in anestesia locale. Al posto delle labbra viene applicato un leggero strato di pelle di maiale colorata che rende omogenea la superficie. Quali sono le problematiche sociali che stanno dietro a desideri del genere? E come si può accettare con indifferenza o compiacimento che delle ragazzine si sottopongano ad operazioni simili?
-------------------- ![]() |
|
|
|
Mar 29 2006, 18:04
Messaggio
|
|
![]() Kogal dipendente ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 5,113 Iscritto il: 24-August 04 Da: Padova Skin: Dark Dreams Utente Nr.: 745 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
CITAZIONE Facendosi impiantare temporaneamente delle simpatiche vibrisse… argh!! :schif: CITAZIONE Al posto delle labbra viene applicato un leggero strato di pelle di maiale colorata che rende omogenea la superficie. aaarghh!!! :schif: :schif: :schif: ma che gli prende a ste ragazze??? -------------------- (\ (\
( ^_^) (_(")(") This is bunny. Copy and paste bunny into your signature to help him gain world domination. Gnocco fritto: la tua dose di amenità in formato video.(aggiornato al 10/03/09) Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento. |
|
|
|
Mar 29 2006, 18:25
Messaggio
|
|
![]() La Mistress di Jappop Caddeva Champion!![]() Gruppo: Ex-Staff Messaggi: 3,144 Iscritto il: 31-March 04 Skin: Arobase Utente Nr.: 47 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
un mio amico s'e' fatto plasticare i capelli, spalmare il botulino in faccia...
ed esce indossando solo un paio di pantaloncini verdi e scarponcini rossi con dei razzi che l'aiutano a volare. vorrei sapere la fonte, se esiste. Messaggio modificato da Gina_Lollobrigida il Mar 29 2006, 18:32 -------------------- ![]()
05.03.28.01 Just Like Honey |
|
|
|
Mar 29 2006, 18:30
Messaggio
|
|
![]() Kogal dipendente ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 5,113 Iscritto il: 24-August 04 Da: Padova Skin: Dark Dreams Utente Nr.: 745 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
il tuo amico è un fighetto, gina
Messaggio modificato da Netstorm il Mar 29 2006, 18:30 -------------------- (\ (\
( ^_^) (_(")(") This is bunny. Copy and paste bunny into your signature to help him gain world domination. Gnocco fritto: la tua dose di amenità in formato video.(aggiornato al 10/03/09) Nuovo iscritto? Dai un'occhiata al regolamento. |
|
|
|
Mar 29 2006, 18:33
Messaggio
|
|
![]() La Mistress di Jappop ![]() Gruppo: Ex-Staff Messaggi: 3,144 Iscritto il: 31-March 04 Skin: Arobase Utente Nr.: 47 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
ma nuuuuuuuuu e' simpatico e alla mano.
-------------------- ![]()
|
|
|
Mar 29 2006, 18:47
Messaggio
|
|
![]() La Mistress di Jappop ![]() Gruppo: Ex-Staff Messaggi: 3,144 Iscritto il: 31-March 04 Skin: Arobase Utente Nr.: 47 Sesso: ![]() Zodiaco cinese: ![]() |
.... e cmq se il risultato e' questo
![]() io telefonerei a nip & tuck per un ulteriore ritocchino -------------------- ![]()
|
|
|
Mar 29 2006, 23:27
Messaggio
|
|
![]() Samurai (侍) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senpai (Utente Jappop) Messaggi: 59 Iscritto il: 1-July 05 Skin: New Oni Style Utente Nr.: 1,481 |
La fonte è D di repubblica…
Bhe, la prima cosa che ho pensato anche io quando ho letto sta storia su un sito è che fosse sicuramente una bufala, tanto che ho cercato un po' ovunque foto o chissà che altro che potessero in qualche modo confermare la cosa… Se non avessi visto un articolo a riguardo su D di repubblica (che mi ha dato un po' più di sicurezza sull'attendibilità della notizia) non avrei nemmeno scritto la discussione… (Tra l'altro chiedo venia perchè mi sono accorta che l'articolo è pure di 5 anni fa…anche vecchiotto quindi…) Vorrà dire il kitty look sarà pure fuori moda ormai, e probabilmente la famosa clinica di Roppongi sarà per essere all'avanguardia al momento specializzata in platicazione di capelli e nasini a palla… Fatti ovviamente con pelle di maiale anche quelli… Il risultato finale non è ovviamente quello della foto che ho postato… Ma questo:
-------------------- ![]() |
|
|
|
Mar 29 2006, 23:38
Messaggio
|
|
se e' su D allora e' vangelo
miiiiiiii quanto lo adoro quell'inserto ha pure le pagine belllllllllllllle lissssssssssssssssssie *__________* -------------------- ![]()
|
|
|
Apr 3 2006, 19:46
Messaggio
|
|
![]() Jizamurai (地侍) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senpai (Utente Jappop) Messaggi: 103 Iscritto il: 13-December 05 Da: Milano Skin: New Oni Style Utente Nr.: 1,803 |
Ho sentito parlare di questa cosa anni fa e sinceramente non volevo crederci.
Hai per caso trovato foto che documentino questa moda barbara? :mmm: -------------------- ![]() A king born to possess all, hold all, in the palm of his hand. What do you desire now? Why are you fighting a war? Tutto sui miei deliri |
|
|
|
May 6 2006, 12:49
Messaggio
|
|
Purtroppo non ne ho trovate…
Non riesco proprio ad immaginarmi il risultato… -------------------- ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th September 2010 - 18:41 |
|