IPB

Benvenuto su Jappop visitatore, che aspetti!! Registrati gratuitamente e usufruisci di tutti i servizi del Forum

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Perchè mi dovrei registrare su Jappop?

• Accesso a numerose funzioni e caratteristiche non disponibili ai visitatori (guest)
  • Accesso a una grande comunità dove trovare informazioni di ogni genere dal cinema ai manga, dagli anime ai videogames, dal fansub alla musica che viene dall'Oriente
  • Creare e gestire un Blog personale
  • Accesso alla Sala giochi
  • Ben 7 diverse skin grafiche tra cui scegliere per navigare nel Forum
  • Accesso alle aree protette riservate agli utenti piů attivi
  • Di più e altro ancora registrandoti semplicemente e gratuitamente su Jappop!  Registrati

"Non ho mai preteso chissŕ cosa dalla vita... Volevo solo diventare un ninja, fare un po' di soldi, sposarmi con una donna qualsiasi, che non fosse né brutta né bella e... fare due figli. Il primo doveva essere femmina e il secondo maschio, poi, quando la ragazza fosse stata pronta per il matrimonio e il maschio fosse diventato un uomo maturo, sarei volentieri andato in pensione. A quel punto me la sarei goduta. Avrei trascorso il tempo a giocare a scacchi e a fare passeggiate. Alla fine mi sarei spento serenamente... Sarebbe stata una vita bellissima."
- Shikamaru, Naruto

-
Calendario degli Eventi
Compleanni
Versione Lo-Fi Oggi è il: 7th September 2010 - 18:42
eXTReMe Tracker
Creative Commons License

Questo sito/forum č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.